Banner

IL CHUPACABRAS


Chupacabras

Il chupacabras è una creatura sbucata fuori dal nulla a metà degli anni '90. Sembra essere un terrificante animale alieno apparso per la prima volta a Porto Rico per poi diffondersi in America latina e perfino in Europa. La prima ad avvistarlo fu Madeylen Tolentino, di Canòvas, Porto Rico orientale, nel 1995. Lo descrisse come un essere terrificante, simile ad un alieno che passava davanti alla finestra di casa sua. Non essendo dotato di ali, ed accertato che non è anfibio, come sia arrivato fino a noi potrebbe sembrare un enigma, tuttavia la risposta è ancora legata al fenomeno ufo. Ovunque sia stato segnalato il chupacabras vi sono stati apparizioni ufo o incontri ravvicinati con
MIB e con militari Nato.
Siamo propensi a pensarlo come un animale alieno o un prodotto dell'ingegneria genetica di ibridazione tipica della razza dei rettiloidi, ma il suo scopo ci sfugge. Vediamone le caratteristiche:
Alto 1,60 m. circa, braccia e gambe esili, mani e zampe artigliate a 3 dita, testa di tipo grigio con occhi rossi, una serie di aculei allineati dalla testa fino al dorso, pelle color gialla-marroncina simile a quella dei maiali, assenza di naso e orecchie, dentatura composta da 2 denti aguzzi posti nell'arcata superiore con i quali, opponendosi ad un dente centrale dell'arcata inferiore, lasciano il suo tipico segno di fabbrica quando azzanna: 3 distinti fori. Questo essere si nutre di capre ed di animali occasionali come cani e gatti. Sembra avere una certa capacità ipnotica con cui incanta le vittime per poi succhiarle il sangue indisturbato. Da qui, il suo meritato nome che significa "succhia-capre". È in grado di abbattere un intero gregge in poco tempo e dileguarsi al minimo rumore sospetto. Chi ha avuto la malaugurata sorte di incontrarlo ha potuto notare che procede a lunghi balzi con cui riesce anche a saltare recinzioni di un paio di metri, altri hanno percepito un forte odore di zolfo, pertanto si pensa che vivi nelle profonde caverne delle solfatare o in pianeti che abbiano questo ambiente. Sulle carcasse degli animali predati spesso viene rinvenuta una sostanza marrone untuosa mai identificata, ma che sembra in grado di liquefare i tessuti interni per facilitarne l'aspirazione. In Italia è stato visto intorno alla base Nato di Pozzuoli, a Maccarese (RM), e nel Salento, ma dalla fine degli anni '90 le sue apparizioni sono andate via via scemando. Nel 2009 è riapparso in Ucraina fra le regioni di Leopoli, Kiev e Rivne dove la gente locale comincia a chiamarlo "kровеной сосатель" (il succhiatore di sangue).
Per un certo periodo Men In Black e Servizi di Intelligence hanno propinato ai media e ai testimoni la balla di feroci rettiliani divoratori di proteine umane, ma a parte qualce corpo scarnificato in periferie disagiate del Sud America, non ci sono stati sviluppi che confermino questa assurdità. Di attacchi del chupacabras all'uomo se ne segnala solo uno occorso ad un calzolaio guatemalteco, Manuel José Francisco di San Antonio Suchitépeque, ma la notizia è fortemente inattendibile.
A Porto Rico sono stati racolti campioni di sangue mandati ad analizzare e risultati poi, a detta del ricercatore Jorge Martin, di origine non umana per elevati percentuali di magnesio, potassio, fosforo e calcio, come pure per le albumine.
Nella maggior parte degli avvistamenti, le creature si sono rivelate essere coyote con la scabbia, chiamata anche rogna, una malattia dolorosa e talvolta mortale che fa perdere all'animale i capelli e la pelle. Tuttavia, dal gennaio 2021 il Cile ha ipotizzato la sua ricomparsa nella zona di Colchane, a nord del paese verso il confine con la Bolivia, dove in poco tempo ha azzannato e svuotato del sangue più di 50 giovani lama e alpaca.
Il mago e satanista Aleister Crowley, nel suo libro "Liber Al" profetizzò che alla fine del millennio si sarebbe manifestato "uno strano insetto, sorto dalle porte dell'etere sconosciuto che si alimenterà degli effluvi mestruali degli animali. Questa sarà l'ombra degli Dei dimenticati che aspettano dietro il buco nero che comunica con il nostro universo, poiché se la mente razionale dell'umanità si distrugge per i suoi stessi eccessi, i dimenticati esploderanno scatenando onde irresistibili di punizioni planetarie".

free counters